|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-09-18, 00:28 | #1 |
Occasionale
|
Deltacortene e Aza pareri
Buonasera, sto prendendo deltacortene 1 cp e mezza la mattina, ancora per una settimana poi comincio a scalare, la mia dottoressa però in questa settimana mi ha detto di iniziare anche aza 2 cp la sera da 50 mg... il dosaggio di aza non avviene piano piano? 2 cp subito possono far fastidio?
|
08-10-18, 17:13 | #2 |
Occasionale
|
Beh solitamente si inizia con una compressa e poi si aumenta, però ecco, non posso contestare l'opinione del tuo medico, anche perché io non ne so nulla a livello di interazioni chimiche dell'azatioprina col corpo quindi magari va bene lo stesso iniziare con 100mg tutti insieme.
|
10-10-18, 23:54 | #3 |
Occasionale
|
Grazie, adesso è circa un mese che assumo azatiopirina, mi crea un po’ dì gonfiore alla pancia o forse è il cortisone non sapre! Comunque la mia situazione è migliorata notevolmente!!
|
16-02-19, 10:27 | #4 |
Occasionale
|
Io prendo l'aza da novembre. Il ge me l'ha fatto prendere al posto del clipper (cortisone), grazie a Dio, aggiungo.
Con aza e mesalazina io al momento non ho nessun problema: le analisi sono perfette per quanto riguarda il fegato e ho iniziato a prenderne subito due al giorno. Ora devo passare a tre al giorno. |
03-03-19, 00:31 | #5 | |
Occasionale
|
Citazione:
|
|
|
|