|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
19-02-20, 18:06 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi, finalmente diagnosticata...
Ciao a tutti,
finalmente, dopo molti mesi, esami, dolori, etc.. ieri la mia diagnosi. Morbo di Crohn (intestino risparmiando il retto) e spondilite anchilosante. Ora sono sotto medrol da 2 mesi e sto bene (avevo iniziato a scalare ma stavo malissimo cosģ sono tornata a 16 mg), anche se sono un pallone ma fa nulla! Devo fare gli esami per iniziare il biologico, spero a breve cosģ da potermi riprendere piano piano la mia vita in mano e star bene... Sono positiva e sollevata, ma sono anche un pņ spaventata... non so cosa aspettarmi delle terapie e delle malattie nel corso della vita, ma immagino che lo scoprirņ solo vivendo... Al massimo, pił che posso, come ho sempre fatto. Grazie a tutti, a presto! Franci |
19-02-20, 20:24 | #2 |
Assistente
Localitą: Campania, Salerno
|
Inutile essere spaventata, affidati alla vita e basta.
Pensa solo a vivere la tua vita in maniera totale. In bocca al lupo. |
20-02-20, 10:57 | #3 |
Occasionale
|
Crepi e grazie mille!
Voglio riprendere la mia vita in mano, e lo farņ... con le unghie e con i denti! |
|
|