Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-08-20, 16:24   #1
ehii_aurora
Occasionale

Predefinito Mi presento!

Ciao a tutti, sono Aurora, ho 15 anni, e nel febbraio 2018 mi è stata diagnosticata la malattia di Crohn, sebbene essa si sia già manifestata prima, ovvero quando avevo dieci anni, nel 2015. Dall'anno in cui mi è stata diagnosticata la malattia ho fatto un lungo percorso, sia dal punto di visto delle terapie (attualmente mi viene somministrato il farmaco biologico Adalimumab), ma soprattutto psicologico, per quanto riguarda l'accettazione della malattia in sé. Mi sono iscritta al forum soprattutto per avere un riscontro con altre persone che soffrono dei miei stessi problemi, e chiedere consigli riguardo l'alimentazione e rimedi alternativi. Detto questo, spero di potervi "conoscere" e parlare con voi al più presto.
ehii_aurora non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-08-20, 17:41   #2
Paolino00
Occasionale

Predefinito Benvenuta!

Ciao aurora! Io sono Paolo, scrivo da Palermo e sono un ragazzo proprio come te!
Anche se sono un po’ più grande, ho 20 anni, ho scoperto la malattia solo a febbraio 2020 e sono già stato operato a giugno per una resezione.
In ogni caso so che psicologicamente non è facile da affrontare ma noi siamo dei guerrieri. Spero che parlare con altre persone, specialmente ragazzi ti rassereni un po’.
Un bacione e buon ferragosto 😜
Paolino00 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-08-20, 10:45   #3
ehii_aurora
Occasionale

Predefinito

Grazie mille, anche a te
ehii_aurora non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.