![]() |
|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#161 |
Assistente
|
![]()
La pelle dopo un pò ha iniziato a desquamarsi, la psoriasi puntata si è palesata con la desquamazione quasi dopo un mese da quando me ne sono accorto, boh.
Comunque noto qualcosa anche sulle gambe ora, come immaginavo credo si diffonderà, l'esperienza della guttata degli anni scorsi me lo ha insegnato. Partì con poca roba e poi improvvisamente mi riempii in tante zone del corpo. Sto mettendo Enstiral sulle braccia, il derma dice che un pò di cortisone lo devo mettere e dice che questo non è potente come il Clobesol. Poi Ketokonazolo su cuoio capelluto e viso, mi aveva dato anche Elidel crema per il viso ma boh non ne sento il bisogno forse per ora. Per alcuni giorni il prurito mi era passato forse dovuto ad Enstilar ma mettendone di meno (solo sulle macchie puntate più visibili) inizio di nuovo a sentirlo. Come indicato da lui ho ripreso Adalimumab e questo è .... Per un pò avevo pensato che stessi migliorando ma vedere nuovi punti rossi sulle gambe mi fa pensare che la pso avanzi lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Assistente
|
![]()
Da un paio di giorni boh avverto un leggero dolore sopra le costole a livello dello stomaco, era da un pò di tempo che non avevo alcunché a livello addominale.
Molto strano :( |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Reporter
|
![]()
Furia, a me succede quando ho colichette di aria, alle volte sia dalla parte sinistra delle costole sia a destra. Non ti preoccupare non è niente di che
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Moderatore
|
![]()
Accade anche a me per gli stessi motivi di Anna, coraggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Assistente
|
![]()
La cosa strana è che dopo l'operazione non mi era mai capitato, ora i capita da qualche giorno. Boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Assistente
|
![]()
Da alcuni giorni ho forte stimolo che mi fa andare in bagno a fare sto muco giallo/marroncino.
Non stavo più avendo alcun problema da dietro vista la stomia, ora di nuovo questa sorta di stimolazione più volte al giorno. 😞 Non è normale lo so. Mi capitava molto raramente prima. 😞 |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Assistente
|
![]()
Mi hanno dato un mese di supposte topster e rifare le analisi. O è tornata la proctite da Crohn oppure non so perché questa produzione di muco (?) così importante ormai a qualsiasi ora anche di notte. 😞
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Reporter
|
![]()
La produzione di muco indica infiammazione. E' naturale che tu sia infiammato dopo tutto quello che ti è successo. vorrei pregarti di smetterla di giudicare assolutamente negativa ogni cosa che ti succede. e di smetterla di dire prima non mi succedeva. te lo dice una che a furia di fare come te è dovuta andare in analisi. e il fatto tragico è che io anche oggi sono come te. ma siamo sbagliati. storna il pensiero, esci, guardati un film comico e stupido. dammi retta. ti abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Assistente
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |