![]() |
|
Posta in Arrivo Anche i Visitatori possono intervenire nelle nostre discussioni inviando una eMail. Pubblicheremo in questa sezione, in forma anonima, i messaggi di "generale interesse". Scrivi a: CrohnClub Forum Rispondono gli Utenti Abituali. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Top Poster
|
![]()
In passato ho avvertito anche io questi sintomi, ne parlai con il mio GE e mi disse che simili eventi possono manifestarsi nelle persone che hanno una piccola stenosi e/o un restringimento in qualche punto del colon, da qui la momentanea fatica delle feci a fare il percorso abituale ed ecco la comparsa di questi sintomi.
Buona giornata , caro/a visitatore/trice :) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Manifestazioni extra-intestinali? Quali? | PierPaolo | Sondaggi Crohn/C.U. e Salute | 42 | 30-06-11 15:34 |
Cosa sono le malattie croniche intestinali? | Francesco_to | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 2 | 29-12-05 00:29 |
informazione | Alessandra | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 4 | 09-12-05 16:47 |
informazione | Alessandra | Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa | 4 | 08-12-05 23:00 |
MANIFESTAZIONI PRESENTI NEL MDC | Gianni | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 21 | 03-12-05 22:03 |