|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-12-06, 02:19 | #1 |
Socio Assiduo
|
help!!! [Abilitazione a Messaggi Privati]
aiuto!!! perchè non riesco più a mandare messaggi privati o visualizzare i profili?! ogni volta che provo a fare qualcosa mi appare:
"Marco, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato? 2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione." |
05-12-06, 08:30 | #2 | |
Amministratore
|
Citazione:
Quello segnalato non è un problema che riguarda solo te. Quando è stato pubblicato questo nuovo Forum era consentito quasi tutto, adesso no. In questi giorni con lo Staff e con gli Amici abituali decideremo i nuovi permessi di accesso ed i vari livelli. Ci vorranno diversi giorni prima di avere una situazione più chiara. Non ti nascondo che sto seriamente valutando di rendere inacessibili i profili personali a chi ha pochi messaggi, anche perchè nei prossimi giorni nei profili personali compariranno nuovi campi. Stesso discorso per i messaggi privati. Non trovo giusto che un nuovo iscritto con profilo personale in bianco, zero messaggi e sessun saluto o presentazione sul Forum abbia la possibilità di mandare MP. Naturalmente cercheremo di non penalizzare gli iscritti come te che si sono presentati e partecipano alle discussioni. Mi propongo di terminare le configurazioni entro la prossima settimana. Come segno di attenzione e disponibilità ho parzialmente ripristinato gli MP. Cercheremo di concludere queste configurazioni nel più breve tempo possibile cercando di conciliare le esigenze di tutti. Un cordiale saluto.
05-12-06, 19:45 | #3 |
Socio Assiduo
|
grazie
Grazie mille PierPaolo, mi spiace che magari ho pochi messaggi scritti, solo che non ho sempre la possibilità di collegarmi... Posso solo dire che quelli che scrivo, quando riesco a collegarmi, li scrivo cercando di far parte di una comunità come voi, che mi aiutate molto a capire la malattia del mdc, e mi aiutate inoltre a non deprimermi quando i momenti non sono molto belli...
|
|
|