![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Vice Amministratore
|
![]()
Ciao Deny, i sintomi di cui parli (inappetenza, dolori) potrebbero far pensare ad una riacutizzazione. Hai fatto recentemente esami del sangue? Hai febbricola? Diarrea, dolori addominali?
Non ho capito se la gastroscopia è positiva per helycobacter pylori ora che hai terminato la cura o se lo era prima che la iniziassi. Se tu avessi ancora questo batterio potrebbe essere anche quello a causarti tanta nausea. La mesalazina è in genere il primo farmaco consigliato, però cambia il tipo in base alla localizzazione della malattia e questa può esserti consigliata dal tuo gastroenterologo di fiducia.
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
per il tendine di achille non so e non credo, per la nausea potrebbe essere. benvenuto comunque!
mi spiace che anche te convivi con questa bella cosa...pensa che io da quando avevo 12 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao Deny, ben venuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |