![]() |
|
Esami e indagini diagnostiche Sezione dedicata a esami, indagini e controlli pił o meno frequenti a cui dobbiamo sottoporci. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#21 |
Socio ◊◊◊◊◊
Localitą: roma
|
![]()
o mamma 130................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Reporter
Localitą: Battipaglia (SA)
|
![]()
confermo LIPASI e AMILASI vengono fatte per controllare l'effetto degli immunosoppressori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Visitatore
Localitą: Cosenza
|
![]()
Sono andata a ritirare gli esami ed ho visto che i valori dell'amilasi totale sono alti: 217 (36-128); ancora non sono riuscita a contattare il GE. Prendo l'Azatioprina da 18 giorni, so che mi dovevo aspettare dei valori sfasati ma... mi sembrano un po' troppo alti! Voi che cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Socio Senior
Localitą: Firenze
|
![]()
Direi che sono decisamente altri anche se, per farci un'idea piu' precisa, dovremmo sapere come erano prima ed in particolare sarebbe necessario il monitoraggio di almeno qualche settimana di prelievi. Ma il tuo ge per caso sospettava gia' qualcosa prima di prescriverti le analisi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Visitatore
Localitą: Cosenza
|
![]()
Infatti il GE gią immaginava che l'azatioprima avrebbe causato un po' di problemi a pancreas e fegato. Adesso dovrņ ripetere gli esami tra una settimana, speriamo bene!
Ah! Dimenticavo... prima di iniziare la terapia con l'azatioprina ho fatto gli esami ed i valori erano pił o meno nella norma (ad eccezione dei leucociti che erano pił alti e dei trigliceridi che invece erano pił bassi del dovuto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Socio Senior
Localitą: Piossasco (TO)
|
![]()
Stamattina ho ritirato gli esami del sangue e direi che va tutto bene.
I marcatori piu' importanti sono a posto: VES a 12, PCR 3,8, sideremia 76, ferritina 178; persino i globuli bianchi che erano il mio debole sono 5,50. Ho il colesterolo un po' fuori (226) ma alla mia etą e con i miei stravizi.... Sono soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Tutor
Localitą: ORZINUOVI
|
![]()
Ho ritirato anche io i miei di controllo, la parte relativa al monitoraggio per l'azatioprina va bene, amilasi e lipasi sono nella norma, l'emocromo č bravino, ho solo i globuli bianchi in aumento.... mentre le piastrine si comportano bene; ves e pcr invece fanno le cattive sono tutte e due in aumento (ves due volte tanto e pcr da 0,30 a 1,70) rispetto alla volta precedente (due mesi fa)! che dire, forse č meglio stare zitti!
![]() |
#28 |
Tutor
Localitą: ORZINUOVI
|
![]()
Ho ritirato i soliti esami di controllo questa mattina, vanno abbastanza bene tutti quanti tranne i globuli bianchi scesi a 3,71 (4,50-10.00), l'amilasi pancreatica è a 74 (8-53) e la ves ancora alta a 25 (dovrebbe essere entro 14); ora sono in attesa che mi richiami il medico!
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Analisi del sangue: con che frequenza | PierPaolo | Esami e indagini diagnostiche | 35 | 09-06-10 18:52 |
LETTURA ANALISI DEL SANGUE | DanyDany | Esami e indagini diagnostiche | 8 | 26-01-07 16:38 |
analisi diagnostiche crohn | sky | Esami e indagini diagnostiche | 27 | 18-10-06 14:24 |
Sangue nelle urine... | ary | Sintomi, Manifestazioni, Cause | 8 | 21-04-06 18:31 |