![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Tutor
|
![]()
mmm quanto sono buoni... Erano loro a farmi compagnia durante i film o prima degli esami quando ero nervosa.. ma ora ho paura a mangiarli... voi per caso li mangiate??? vi han dato disturbi... dopo la rettoscopia li mangio parola di patt
![]() |
#2 |
Socio Senior
|
![]()
I popcorn sono molto ricchi di scorie quindi controindicati a chi ha il crohn.
Io non li posso mangiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Vice Amministratore
|
![]()
Concordo con Aldo, per quanto siano fatti bene conservano quella pellicina piuttosto spessa che da fastidio, una discreta alternativa potrebbe essere rappresentata dalle cialdine di mais, nella versione salata sono ancora più gustose. Potresti iniziare a provare con qualche pezzetto.
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
mmm... a quelle non avevo pensato... quasi quasi... me le faccio comprare dalla mamma... grazie del suggerimento!!!
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
io non li mangio i pop corn!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Tutor
|
![]()
Ieri sera al cinema li aveva un mio amico... non ho resistito ne ho mangiati solo 2... non ho avuto nessun problema.. ma come ho detto prima li ho soltanto assaggiati... quindi... ho provato le cialdine di mais però... mmm molto buone... Grazie Stefania per il consiglio!!
![]() |
#7 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
Per me il pop corn è veleno puro............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Occasionale
|
![]()
Io i pop corn li mangio ogni tanto e nn ho grossi problemi,scusa stefania che sono le cialdine di mais?dove si possono trovare?baci a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Vice Amministratore
|
![]()
Per mio figlio le trovo in una erboristeria che vende anche prodotti biologici, ma le vendono anche in alcuni supermercati. Sono simili alle cialde di riso (tipo quelle della Scotti per intenderci) però sono fatte con il mais.
![]() |
#10 |
Socio Senior
|
![]()
Erano anni che non li mangiavo... Ieri sera una voglia improvvisa e me li sono fatti. Sono stata benissimo. Non ho mai mangiato pero' quello confezionati o acquistati fuori: puzzano! Anche al cinema se qualcuno vicino li ha mi viene la nausea. Probabilmente dipende dal fatto che sono fatti con il burro se non addirittura con margarina o strutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|