![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Rieccomi rientrato da Milano, dopo essermi consultato su questa nuova terapia sperimentale riguardante le cellule staminali.
In breve: è una sperimentazione in fase molto iniziale e come tale ha dei rischi. Non aggiungo altro. E quindi nel mio caso di recidiva in fase acuta, denti stretti finchè riuscirò a portare avanti Entocir a livelli di 3past e poi...... e poi mi toccherà riaprire il motore. Con un dopo senza terapie certe. magnifico. Se a qualcuno viene in mente qualsiasi idea accettabile, io resto in ascolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
Buongiorno Andrea b,
mi spiace che la tua visita a Milano non abbia dato gli esiti sperati. Vorrei porti una domanda: Potresti spiegarci come mai? E' una cura molto rischiosa? Sarebbe interessante conoscere meglio questa terapia, anche se è solo agli albori. Ti ringrazio e un sorriso chpaper Ultima modifica di Stefania : 26-01-07 alle ore 13:27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Occasionale
|
![]()
chpaper ha scritto:
Citazione:
credevo anch'io fosse interessante ma purtroppo, ad oggi, questa "terapia" viene somministrata a pazienti con zero cure, zero possibilità di operarsi etc etc. La somministrazione può provocare GRAVI effetti collaterali, così mi hanno purtroppo detto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|