![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Junior
Localitą: marina di ravenna
|
![]()
ciao pierpaolo,grazie per il benvenuto.
dunque il mio caso per come la vedo io è un po strano,poi nn s se sia normale,perche nn ho mai avuto modo di parlare con nessuno che avesse la malattia. praticamente ho avuto tipo 3 episodi in cui avevo dolore addominale e mi facevo ricoverare al pronto soccorso,dove con un calmente mi rispedivano a casa,dopo ad ottobre 2004(tagliando varie peripezie)dicono che ho un presunto morbo di crohn. da allora fino ad agosto,la mia vita è stata questa,passavo circa due mesi e mezzo/tre senza alcun dolore,nulla di nulla,e come ho gia detto riuscivo senza alcuno sforzo a fare nuoto,a correre a ballare,senza stanchezza o problemi di "gabinetto". alche una mattina a caso,di solito succede sempre nel giro di poco dopo che mi sono alzato da letto,inizio a vomitare cosi senza magari avere prima nausea e quasi sempre vomito con una frequenza di ogni mezzora(a volte quasi incredibile la precisione),dopo di che inevitabilmente mi vengono i dolori addominali con conseguente chiamata dell'ambulanza e ricovero. si è capito qualcosa? cmq dopo l'ultimo ricovero mi sono messo a fare la terapia di cortisone ed azatioprina dal momento che i medici del day hospital insistevano nel dire che questa era la terapia migliore esistente e che con la stessa al 100 per 100 sarei stato meglio,anzi dicevano che solo facendo questa cura sarei potuto stare meglio! sara vero? io è da agosto che sto male! pensi sia normale un crohn del genere? per le parti piu prettamente mediche bisogna che vada a leggere i "refeti"o cmq le analisi del cisma perche adesso nn ricoro con precisione e poi francamente ancora nn ci capisco nulla. |
![]() |
![]() |
|
|