![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Gemma!
A me hanno tolto solo il colon destro e al bagno vado con media di 5-6 volte al giorno e ci sono dei giorni in cui non riesco ad essere molto ottimista.... ti ammiro per questo! Cerco sempre di farmi forza,ma a volte non serve a niente! Come fai quando sei fuori casa? Io se so che devo stare parecchio fuori casa non devo mangiare, altrimenti è la fine! I tuoi figli come vivono questa tua malattia? Un grosso abbraccio! |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Stefania, volevo dirti che io non seguo una dieta particolare perchè ormai dopo 20 anni ho imparato a capire da sola quali sono i cibi che più mi fanno male tipo: il pesce, la ricotta, il cavolfiore e a volte anche gli spinaci, per il resto mangio proprio tutto.
Ciao Miky, quando sono fuori casa io non mi creo tanti problemi vado nei bagni dei bar o in quelli dei centri commerciali, non mi preoccupo perchè un bagno lo trovo sicuramente e poi io mangio tranquillamente anche se sto fuori casa per tanto tempo. Per quanto riguarda le mie figlie a loro la mia malattia non pesa più di tanto perchè io cerco di essere sempre allegra e tranquilla, l'unica cosa che loro fanno prima di andare in bagno mi chiedono se devo andarci prima io perchè molto spesso capita visto che abbiamo un solo bagno, che se io devo andare loro devono uscire immediatamente. Tanti saluti |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Si, è vero, ci sono i bagni pubblici, ma a me mette un sacco di disagio! Se posso evitare, evito. Certo, quando proprio è impossibile trattenere, il disagio lo devo lasciare a casa.
Mangi di tutto o ci sono delle cose che ti fanno stare peggio? Per me la verdura è MICIDIALE! Un bacio. |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao Gemma,benvenuta tra noi!!!!Volevo farti i complimenti per come sei...ti ammiro molto,per come hai saputo reagire alla malattia e ai problemi che questa ti ha causato e ti causa.
Una domanda...cosa intendi per farmaco biologico?Non ne ho mai sentito parlare... |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Brava Gemma così si fa!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
![]()
benvenuta gemma
|
![]() |
![]() |
#7 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Andrea 71 volevo dirti che il farmaco biologico è come il remicade e cioè un immunosoppressore. Comunque se vuoi puoi cercarlo su internet.
Ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Socio Top Poster
|
![]() Citazione:
Nella sezione " ARTICOLI APPUNTI DOCUMENTI" ci sono due interessanti articoli a riguardo che ci aiutano a capire meglio cosa sia questo Remicade Ultima modifica di Francesco_to : 12-02-07 alle ore 09:31 |
|
![]() |
![]() |
|
|