|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-03-07, 12:10 | #11 |
Socio Assiduo
|
Ciao Nadia benvenuta!
Io alterno periodi in cui sono scheletrica e si vede da km che sto male a periodi in cui a guardarmi sembro la persona più sana del mondo...(anche se il pallore non me lo levo neanche se sto un mese ai caraibi...) quindi come vedi non significa nulla..... |
05-03-07, 12:29 | #12 | |
Occasionale
|
Citazione:
Ciao nadia e benvenuta. Anche io come te da quando mi hanno diagnosticato il Crohn non ho mai avuto nessun deperimento fisico, anzi sono stato sempre bello in carne a parte ora che sto a dieta, e non ho avuto neanche grossi problemi, fortunatamente,e, almeno per ora l'unico vero serio problema, oltre al continuo senso di spossatezza e gli attacchi di forte mal di pancia con le conseguenze che molti sanno, è una fastidiosa spondilite per la quale mercoledì finalmente avrò dal reumatologo una cura specifica. Ciao ciao |
|
05-03-07, 12:49 | #13 |
Reporter
|
Anche a me spesso dicono che sono sana come un pesce. Bell'aspetto, bel colorito poi mi fanno fare i controlli e dicono.... beh proprio tanto bene non ci stai vero? Spesso mi fermo a pensare e mi domando come dovrebbe essere secondo i medici un paziente tipico malato di crohn.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio
|
14-03-07, 16:17 | #14 |
Occasionale
|
ciao nadia
Ciao Nadia, anch'io sono di Palermo e da poco iscritta a questo forum, non disperare, all'inizio sembra dura ma vedrai che col tempo imparerai a conviverci. A me lo hanno diagnosticato 2 anni fa circa ma pian piano sto imparando a conoscere questa malattia e a non lasciarmi troppo condizionare. In bocca a lupo quindi e a presto.
|
|
|