|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-03-07, 19:25 | #1 |
Occasionale
|
Un dubbio
Ho notato che alcuni post non sono stati pubblicati. Evidentemente il Moderatore non li ha ritenuti idonei.
Come posso sapere cosa è stato ritenuto NON corretto per evitare che questo abbia a ripetersi? Ho letto attentamente il regolamento e le istruzioni. Mi pareva di aver rispettato ogni parametro. Forse no? Grazie Sonoro |
15-03-07, 20:29 | #2 |
Amministratore
|
Lo Staff di solito non commenta le azioni di moderazione.
Comunque... non abbiamo pubblicato il tuo messaggio relativo al parafarmaco/integratore in quanto abbiamo percepito un vago intento pubblicitario.
15-03-07, 22:27 | #3 |
Occasionale
|
Se avete pensato questo avete fatto bene a non pubblicarlo.
Eppure l'ho fatto solo dopo aver letto molti altri post che citano esplicitamente integratori e farmaci. Quindi mi sono sentito libero di scriverlo. Comunque ribadisco che mi è stato consigliato dal medico e la mia intenzione era di condividere con gli altri un prodotto che a me ha dato dei benefici. Ovviamente non avevo alcun intento pubblicitario. Comunque non dicuto la decisione. Era solo una richiesta per capire. |
|
|