![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Spesso all'inizio il crohn non intende darti tregua come se per un pò ti volesse mettere alla prova. Comunque vista la mia di esperienza (direi piuttosto tortuosa!) ti consiglio di cercare un centro specializzato per queste malattie, tipo Bologna o Torino. Non so di dove sei ma val la pena spostarsi per la nostra salute. Io non volevo cambiare e ne ho pagato le conseguenze. Grazie a Bologna, però, ora vivo.
Ultima modifica di nadi : 20-03-07 alle ore 16:33 |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao Erika, ti posso capire anche se la tua storia è peggiore della mia. Io tra poco faccio 20 anni e quindi immagino la situazione....per qualsiasi cosa siamo qui....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao Erica e benvuenuta!
Ti consiglio anche io di farti seguire da una centro specializzato. |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao Erica e benvenuta tra di noi, la tua storia è impressionante davvero, io non sono arrivato ancora a questi livelli, mi dispiace che hai dovuto passare tutto questo quando potevano farti una diagnosi molto prima, e mi chiedo come mai non abbiano fatto il collegamento con tua madre, visto che anche lei come dici tu ha il morbo.
Fatti corraggio e segui il consiglio di andare in un centro specializzato, sicuramente ti sapranno aiutare e seguire meglio. |
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Ciao anche da me Erika, se guardi il lato positivo, puoi confrontarti con tua madre per i sintomi, e insieme trovare il miglior gastroenterologo che ritenete degno della vostra fiducia.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Tutor
|
![]()
Buon giorno Erica e benvenuta tra noi.
|
|