|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-04-07, 12:44 | #1 |
Occasionale
|
ciao a tutti....
Ciao, mi chiamo stefania e ho 29 anni. Da 1 settimana mi hanno diagnosticato il morbo di cronh.
E' stato un pò un fulmine a ciel sereno, visto che non avevo mai accusato, tranne qualche piccolo fastidio di cattiva digestione, grandi disturbi. Un mese fa ho iniziato ad avere tutti i sintomi che sembravano quelli di un virus intestinale, in realtà si è trattato poi invece del morbo di cronh. Non ne avevo mei sentito parlare prima e tutt'ora direi che sono un po confusa su questo mio nuovo "inquilino". Spero di poter scambiare con chi frequanta questo forum pensieri e opinioni che vengano da esperienze diverse, così forse riesco a capirci qualcosa di più e a sentirmi un pò meno isolata. Tanti saluti a tutti e a presto. |
14-04-07, 12:55 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Stefania. Ora che sintomi manifesti? Che cura stai seguendo?
Tutti abbiamo avuto i nostri dubbi, questo sito aiuta molto (secondo me). Se ti va parlaci anche un pò di te! Di dove sei? Cosa fai nella vita?.. Un abbraccio.
14-04-07, 13:12 | #3 |
Occasionale
|
Ciao patt anzitutto grazie per l'interessamento, anche io spero che questo forum mi aiuti. Sono uscita dall'ospedale pochi giorni fa. Appena mi hanno prescritto la cura la febbre se ne è andata, e pure il continuo correre in bagno, e le perdite di sangue. In pratica adesso sono in cura con deltacortene (che dovrò prendere per 10 giorni a dosaggio completo e poi scalare piano piano, e completerò a fine maggio) con Ciproxin, che dovrò prendere per 20 giorni, e con Asalex che invece mi hanno detto di prendere praticamente per sempre.
A dire il vero ho un pò paura per quando smetterò questa cura, ho paura che i sintomi si ripresentino, per adesso sto benino, tranne che al mattino, dopo che vado in bagno ho dei crampi alla pancia che sono brevi, ma intensi e poi la mia pancia che nella parte destra sembra che me la abbiano presa a sassate. Mi sento come ammaccata, ecco. Credo di avere bisogno di ancora un pochino di tempo per abituarmi all'idea, ma leggendo qua e la ho visto che siamo tanti e disponibiloi tutti a parlare di tutto quello che riguarda la malattia e non, per cui spero proprio di farmi dei nuovi amici. |
14-04-07, 20:19 | #4 |
Reporter
|
Benvenuta Stefania. Qui ti troverai benissimo con noi.
|
15-04-07, 19:07 | #5 |
Socio Assiduo
|
Ciao Stefania e benvenuta tra di noi, a me il morbo di Crohn lo hanno diagnosticato ad ottobre dell'anno scorso, qui troverai davvero molti amici che sapranno ascoltarti e consigliarti, imparerai a convivere con il tuo nuovo inquilino.
|
|
|