|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-04-07, 17:07 | #1 |
Occasionale
|
Crohn, si o no? [In attesa di diagnosi]
Ciao a tutti! Ho scoperto per caso il vostro forum, molto interessante direi!
Mi sottopongo a controlli da circa sette mesi per scoprire la causa dei miei malesseri quotidiani...ed ora il gastro mi ha consigliato di effettuare un clisma del tenue per verificare l'ipotesi del morbo di Crohn. In un'altra sezione inseritò quelli che sono i miei sintomi così che possiate, se vorrete, darmi un vostro parere. Per ora vi lascio un saluto e buona domenica! |
15-04-07, 17:54 | #2 |
Amministratore
|
Per prima cosa benvenuta.
Puoi dirci qualche cosa di te, come persona? Qualche informazione tipo età, luogo in cui vivi, lavori o studi.
15-04-07, 19:08 | #3 |
Occasionale
|
Grazie del benvenuto!
Ho 34 anni e vivo tra la Sardegna (dove sono nata) e la Toscana (dove convivo e ogni tanto lavoro). Sono insegnante precaria (molto precaria ^_^ purtroppo). Non ho figli, non bevo alcolici e non fumo. Spero di essere stata esaustiva! A presto |
16-04-07, 08:34 | #4 |
Reporter
|
Benvenuta! Qui ti troverai bene con noi!!!
|
16-04-07, 18:07 | #5 |
Occasionale
|
Grazie Sa87, ne sono certa! Un salutone!
|
|
|