|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-04-07, 14:19 | #1 |
Occasionale
|
Il ritorno a casa [dimissione]
Alla fine non c'è stata né la colonscopia né l'operazione, pare che le infermiere addette al fare l'esame fossero tutte in ponte fino al 2 maggio e che, fino a d allora, non ci fosse modo di eseguirlo. A quanto gli hanno detto, l'ospedale, grazie a questo fatto, ha accumulato un sacco di esami e di operazioni, quandi è tutto slittato. Così lo hanno dimesso con una specie di foglio di via, praticamente è a casa ma lo dovrebbero chiamare appena smaltito l'ingorgo che si è creato. Io so benissimo che quando ci sono feste e ponti di mezzo tutto rallenta, ma che addirittura un ospedale si blocchi...! Vabbè, adesso non ci resta che aspettare che lo chiamino, e speriamo che sia la volta buona.
|
27-04-07, 14:51 | #2 |
Socio Senior
|
Avete tutta la mia solidarieta'! Sono situazioni davvero paradossali.
|
27-04-07, 20:02 | #3 |
Tutor
|
Effettivamente non è possibile. I dottori e le infermiere dovrebbero sempre esserci e mai fermare un reparto completamente. E' vero ci sono i ponti anche per loro ma dovrebbero fare i turni. Nella speranza che l'ingorgo si smaltisca al più presto, tienici informati!
29-04-07, 12:34 | #4 |
Reporter
|
Infatti.....hai proprio ragione Patt. Quand'ero ricoverata a Bologna non si fermava mai nessuno....penso comunque che per casi gravi non si blocchi l'ospedale. Ma facci sapere!
|
02-05-07, 14:45 | #5 |
Occasionale
|
Oggi hanno chiamato Simone per comunicargli la data della colonscopia: si va a giugno! Di conseguenza l'operazione sarà in estate...vabbè, l'importante è avere una data certa, almeno per l'esame! Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi...
|
|
|