![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Un salutone a tutti. Mi chiamo Bruno 48 anni, abito a Samatzai un paesello in provincia di Cagliari, sono sposato con tre figli, sono un artigiano del volante (padroncino o camionista). Due anni fa di punto in bianco ho fatto la conoscenza con il simpatico morbetto e con il diabete. Per me che non ho mai avuto neanche un raffredore è stata una vera mazzata sulle gengive. Dopo la paura di essere operato d'urgenza la situazione si è normalizata e finite tutte le analisi del caso mi hanno dimesso. Ora sto bene, non faccio più insulina ma solo tre piccole pastigliette per il diabete, mentre il signor crhon non si è più fatto sentire, io cerco di tenerlo dormiente con tre pastiglie di mesalazina (pentacol 800) e mi sto convincendo che la dieta che seguo per l'altro problema mi aiuti. Spero di non essere stato troppo pesante.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto Bruno. Spero che il tuo Crohn continui a dormire. Vorrei farti una domanda: il diabete e il Crohn si sono manifestati nello stesso periodo? Un abbraccio.
#3 |
Vice Amministratore
|
![]()
Ciao Bruno, benvenuto! Quando è comparso il diabete stavi facendo, o avevi appena fatto, terapia cortisonica per il Crohn?
#4 |
Reporter
|
![]()
Benvenuto e accipicchia che storia anche la tua!!! Qui ti troverai bene!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Caro Bruno benvenuto! Ti auguro che tutto proceda per il meglio ma in ogni caso noi siamo qui per aiutarti e anche per essere aiutati... complimenti per la tua bella famiglia!
|
![]() |
![]() |
|
|