|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-12-05, 10:54 | #1 |
Occasionale
|
vorrei indicazione sui centri specializzati
ciao a tutti ha mio figli di 21 anni e stato diagnosticato una fistola e deve essere operato vorrei indicazione sui centri specializzati
e che pericolo comporta un intervento chirurgico grazie scusate la mia grammatica |
04-12-05, 11:21 | #2 | |
Visitatore
|
Re: vorrei indicazione sui centri specializzati
Citazione:
Un grande saluto e tanti auguri a tuo figlio di pronta guarigione. |
|
05-12-05, 09:18 | #3 |
Socio Top Poster
|
Ciao.... posso sapere di dove sei?
L'intervento della fistola, tecnicamente, è molto semplice, ma deve essere fatto da una persona capace e molto preparata, in quanto se nn fatto a DOC..... potrebbe riformarsi. Tuo figlio soffre di qualche malattia intestinale? Oltre all' intervento credo sia opportuno cercare di capire il perchè si è formata questa fistola. Molto spesso la fistola è dovuta alla presenza di qualche malattia infiammatoria.( vedi me, ad esempio). L'intervento è un po' fastidioso, e in teoria dovrebbero bastare 2, al massimo 3 giorni di ricovero. Una volta che sarà tornato a casa, consiglio a lui molto riposo, evitare il piu' possibile di andare in auto e fare sempre le medicazioni e i lavaggi che l'ospedale vi indicherà. In bocca al lupo e tienici aggiornati, ciao :) |
|
|