Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-05-07, 23:01   #1
nadia
Occasionale

Predefinito sono incinta

Ciao ragazzi vi racconto la mia storia impossibile!
Ad aprile il mio medico mi dice che mi devo operare subito perchè rischio un'occlusione intestinale, quindi prenoto l'operazione col medico chirurgo per i primi di maggio.
Io terrorizzata (potete capire) dico a mia madre che il mio istinto mi dice che deve succedere qualcosa di brutto, ho come la sensazione di non dovere fare l'operazione.
Nel frattempo io prendo il cortisone (Entocir) e mi ritarda il ciclo, li per lì penso che siano le pillole, poi per curiosità mi faccio il test di gravidanza che risulta positivo.
Entro nel panico che faccio ora? Mi faranno abortire? Non so che fare, il medico mi dice che è un grosso problema e dopo una settimana lo vedo e mi dice che posso tenerlo sta a me rischiare, se supero i tre mesi la gravidanza può andare a buon fine.
Finalmente più tranquilla decido di portare avanti la gravidanza, sono andata dal ginecologo che mi ha detto che forse sono 2 gemelli e che va tutto bene.
Ora sono alla 9 settimana e speriamo che vada tuutto bene.
La morale di questa storia è che dobbiamo credere ai miracoli perchè se mio figlio nascerà sarà un dono del Signore.
Pregate per me vi aggiornerò se volete.
nadia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-05-07, 23:47   #2
Hello
Socio ◊◊

L'avatar di Hello

Predefinito Congratulazioni!

Ciao Nadia,
sono sono davvero contento per te, è bello quando succedono queste cose, perchè danno tanta speranza anche a noi "malati".
Un abbraccio, terrò le dita incrociate per te!
Un grosso in bocca al lupo.
Hello non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-07, 00:18   #3
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Nadia sono proprio contenta per te. Spero davvero che tutto vada per il meglio. Hai sospeso la cura o continui a farla? Un abbraccio forte! Ah dimenticavo devi aggiornarci!
Vecchio 25-05-07, 00:37   #4
valentina
Socio ◊◊◊

L'avatar di valentina

Predefinito

Nadiaaaa! Ma questa è una notizia splendida!
Nelle mie preghiere già ci siete sempre tutti voi, ma per te ed i tuoi bimbi pregherò perchè "il Signore del piano di sopra", come lo chiamo io, vi protegga in modo speciale!
valentina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-07, 12:01   #5
Antonellac
Tutor

L'avatar di Antonellac

Predefinito

Nadia, è una notizia meravigliosa! sono contentissima per te. Sappi che siamo tutti a tua disposizione per darti tutto il sostegno di cui sentirai il bisogno durante questo meraviglioso cammino. Io di gravidanze ne ho avute due, fortunatamente pre malattia, e le ricordo come i periodi più belli in assoluto. Che bello, diventiamo tutti zii. Un abbraccio a te (non troppo forte) e alla tua meravigliosa pancina. Hai già fatto l'eco e sentito il battito, l'emozione che provi in quel momento è come un'onda che ti travolge e ti senti sopraffatta dalla felicità, almeno così è stato per me.
Tienici informati mi raccomando.
Vecchio 25-05-07, 12:09   #6
NICOLE
Reporter

L'avatar di NICOLE

Predefinito

Congratulazioni.... Vedrai che andra' tutto bene... Noi ti stiamo vicino. Un bacio e riposati.
NICOLE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-07, 14:31   #7
pam
Socio Junior

Predefinito

AURURONI! E' proprio vero che la vita ha molta più fantasia di noi! Vedrai che vinceranno loro, se gemelli oppure un lui o una lei! Vedrai che questa bella gravidanza ti darà tanta grinta. IN BOCCA AL LUPO!
pam non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-05-07, 19:27   #8
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Auguri gioia! Che bello! Siamo con te!
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-05-07, 20:50   #9
topetta
Reporter

L'avatar di topetta

Predefinito

Cara Nadia tantissimi auguri! Un bimbo è già un miracolo, due sono il massimo! Io ho avuto un bimbo 2 anni e mezzo fa ed è la cosa più stupenda che mi sia mai successa! Per qualsiasi dubbio chiedi pure. Io ho sempre preso tutte le mie solite medicine ed è andato tutto benissimo, se ti posso essere di aiuto ne sarò felice. Ciao.
topetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-07, 08:21   #10
zoe
Occasionale

Predefinito

Che bello! Sono felicissima per te e per i tuoi bimbi che avranno una mamma forte e che li amerà tantissimo! In bocca al lupo, non avere paura, noi siamo con te. E' una magia meravigliosa, ti abbraccio. Giorgia.
zoe non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.