Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-06-07, 16:20   #1
Milena
Occasionale
 
Data registrazione: 01-06-07
Messaggi: 3
Predefinito Milena

Ciao mi chiamo Milena e ho 38 anni. Sono stata dimessa dall'ospedale da circa quindici giorni con la seguente diagnosi: ileo colite di crohn.
Ho trovato questo sito navigando alla ricerca di notizie sul crohn e devo dire che trovo molto bello questo forum, serio, ben organizzato e soprattutto vi ho trovato molte informazioni importanti.
Così ho deciso di iscrivermi.
Un saluto a tutti. Ciao Milena
Milena non è connesso  
Vecchio 01-06-07, 17:08   #2
sa87
Reporter
 
L'avatar di sa87
 
Data registrazione: 26-03-06
Località: tra como e milano
Messaggi: 1.794
Predefinito

Benvenuta!!! Come ti curi ora? Di dove sei? Se vuoi parlaci un pò di te...
sa87 non è connesso  
Vecchio 01-06-07, 17:24   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuta Milena. Come ti senti ora che hai dato un nome ai tuoi dolori? Che cure stai facendo? Parlaci anche un pò di te! Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 01-06-07, 18:59   #4
Milena
Occasionale
 
Data registrazione: 01-06-07
Messaggi: 3
Predefinito

Premetto di non aver mai partecipato ad un forum e quindi spero di non sbagliare. Io abito a Mantova, come dicevo sono stata dimessa una quindicina di giorni fa da una clinica con la diagnosi Ileo-colite di crohn. Per il momento sto prendendo 1 pastiglia e 1/2 di deltacortene 25 mg. da scalare di 1/4 ogni dieci giorni, e 6 compresse di mesalazina 800 mg. al giorno. Più un gastro protettore. Fisicamente mi sento bene, il mio intestino si è regolarizzato bene e ora vado in bagno 1 sola volta al giorno (prima del ricovero andavo molto spesso e ho avuto la febbre da 37 a 38 1/2 per un mese intero). Non ho dolori di sorta. Il medico mi ha detto di alimentarmi senza frutta, verdura e latticini almeno per il primo mese.
Faccio un po' fatica perché prima mangiavo poca carne e molta verdura, ma mi sto abituando e per fortuna non ho problemi o dolori.
Per il resto cosa posso dire, io convivo lavoro come impiegata in uno studio legale, amo molto la musica e lo stare in compagnia.
Questo forum quindi mi sembra perfetto. Milena

Ultima modifica di patt : 01-06-07 alle ore 19:46
Milena non è connesso  
Vecchio 01-06-07, 22:28   #5
valentina
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di valentina
 
Data registrazione: 08-05-06
Località: Roma
Messaggi: 302
Predefinito

Ciao Milena!
benvenuta tra noi. Come ti senti psicologicamente dopo la diagnosi??
Tanti bacini.
valentina non è connesso  
Vecchio 02-06-07, 10:11   #6
Milena
Occasionale
 
Data registrazione: 01-06-07
Messaggi: 3
Predefinito

Psicologicamente mi sento bene, e forse il fatto che ora stia bene anche fisicamente probabilmente aiuta; certo questo regime alimentare iniziale molto ristretto è un po' penalizzante, però sono serena. Grazie del benvenuto. Ciao Milena

Ultima modifica di patt : 02-06-07 alle ore 12:44
Milena non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.