![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Moira, sono di Roma (castelli romani) e dal 2004 soffro di RCU. Dal 7 aprile ho avuto una riacutizzazione molto forte che non si riesce a mandare in remissione neanche con alte dosi di cortisone. Meno male che ho trovato questo forum, consola sapere che purtroppo ci sono persone come me. Un caro saluto.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
ciao moira82, benvenuta nel club dove troverai molti amici
|
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Benvenuta Moira. Il tuo ge cosa dice di questa forte riacutizzazione? Ha pensato a qualcos'altro oltre il cortisone? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
#4 |
Reporter
|
![]()
Benvenuta cara, qui ti troverai benissimo. Ti possiamo certamente capire. Ora come va?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Vi parlo un po di me, mi sono laureata in Economia e Management lo scorso 18 Aprile, è stata dura perché stavo (e sto) molto male, ma alla fine è andata, la malattia mi ha aiutata ad essere lucida e fredda, insomma poche emozioni. Per mantenermi agli studi lavoro al Decathlon, lo conoscete? Il negozio degli sportivi. Oggi forse mi ricoverano di nuovo, che pizza!
Ultima modifica di patt : 13-06-07 alle ore 10:58 |
![]() |
![]() |
#6 |
Tutor
|
![]()
Moira oggi quindi hai la visita? Forse è la cosa migliore il ricovero. Non puoi andare avati così. Un abbraccio.
#7 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Moira, benvenuta! Qui troverai sicuramente delle persone fidate che conoscono bene il tuo problema.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Reporter
|
![]()
Capisco che una recidiva così lunga ti abbia veramente messa ko ma speriamo che con questo nuovo ricovero, riusciranno a calmare la tua rcu. Io la ho ormai da 26 anni ma fortunatamente con alte dosi di cortisone, per adesso riesco sempre a calmarla. Ti hanno mai prescritto il cortisone in vena?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Occasionale
|
![]()
Il cortisone in vena l'ho fatto 2 anni fa ma la riacutizzazione era localizzata al solo retto, ora è estesa fino al colon sx e i medici mi hanno detto che il Medrol che prendo a casa, è uguale all'Urbason endovena. Comunque ancora non mi chiamano per il ricovero! Non ce la faccio proprio più!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Reporter
|
![]()
Ciao Moira! Cerca di stare tranquilla...ti siamo vicini....
Ultima modifica di nadi : 14-06-07 alle ore 20:09 Motivo: ho fatto una domanda inutile |
![]() |
![]() |
|
|