Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-07, 15:58   #1
laki
Occasionale

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, abito a Roma e ho il Morbo di Crohn da ben 19 anni (ora ne ho 32). In questi anni credo di aver provato un pò tutte le terapie disponibili, finchè 4 mesi fa sono stata sottoposta ad un intervento di resezione del colon con conseguente ileostomia, si spera temporanea.
E' da poco che ho scoperto questo forum, e sono rimasta colpita dalla serietà con cui è gestito e dalla sensibilità delle persone che vi partecipano. Spero di poter dare anch'io il mio contributo.
laki non è connesso  
Vecchio 12-06-07, 16:40   #2
Hello
Socio ◊◊

L'avatar di Hello

Predefinito

Ciao Laki e ben arrivata.
Come ti senti ora? Vedrai che con la tua esperienza potrai essere di aiuto a tutti noi e speriamo che noi potremmo esserlo per te!

Ultima modifica di patt : 12-06-07 alle ore 16:50
Hello non è connesso  
Vecchio 12-06-07, 16:49   #3
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Benvenuta Silvia, che cura stai facendo al momento? Hai dovuto seguire una dieta particolare per l'operazione? Parlaci anche un pò di te, se ti va!
Vecchio 12-06-07, 17:13   #4
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Predefinito

Ciao Silvia e benarrivata. Con 19 anni di "esperienza" alle spalle puoi sicuramente portare un buon bagaglio di esperienza.
Spero tu stia bene adesso e ancor meglio in futuro.
Ci vediamo.
Aldo29 non è connesso  
Vecchio 12-06-07, 18:44   #5
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Ciao Silvia e benvenuta, come stai ora? Che ci dici?
sa87 non è connesso  
Vecchio 12-06-07, 20:22   #6
nadi
Reporter

L'avatar di nadi

Predefinito

Ciao Laki! Tre cose in comune: il crohn, l'età e l'ileostomia. Va meglio ora? Come mai hai avuto quel tipo di operazione? Che fai nella vita?
nadi non è connesso  
Vecchio 13-06-07, 12:14   #7
laki
Occasionale

Predefinito

Grazie per il benvenuto!
Ora sto benino, nel senso che la situazione intestinale va molto meglio; peccato che le fistole che prima avevo a livello perianale ora sono passate alla stomia, causandomi un ascesso che mi rende tuttora difficile la gestione della stomia. Per quanto riguarda l'alimentazione è più meno quella di prima, mangio di tutto. L'unica accortezza è quella di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, cosa che ho imparato a mie spese perché ho avuto un episodio di sub occlusione dovuta a disidratazione, che per fortuna si è risolto con due giorni di flebo di liquidi. Per ora non sto prendendo nessun medicinale, anche se a breve ricomincerò con il remicade.
Cerco di reagire sempre in modo positivo, ma a volte è davvero dura.
Un saluto a tutti.

Ultima modifica di patt : 13-06-07 alle ore 12:27
laki non è connesso  
Vecchio 13-06-07, 12:40   #8
gian luigi
Occasionale

Predefinito

Salve Laki,
anche io mi associo al coro del benvenuto, spero che anche tu come me possa trarre dei vantaggi da quest'ottimo forum. Spero anche io che l'ileostomia sia solo temporanea. Saluti.
gian luigi non è connesso  
Vecchio 13-06-07, 14:19   #9
topetta
Reporter

L'avatar di topetta

Predefinito

Benvenuta Silvia vedrai che ci sarai di aiuto e noi a te. Come sei arrivata a dover togliere il colon?
topetta non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.