![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Donatella 23 anni. Mi hanno diagnosticato la colite ulcerosa oramai da quasi un anno.
E' un pò che leggo questo forum e finalmente ho avuto il coraggio di scrivervi, non so neanche se l'ho fatto nel posto giusto, devo ancora capire bene come funziona. Spero di poter parlare con voi tutti molto spesso, è bello potersi confrontare con persone che hanno i tuoi stessi problemi e disagi! Un bacio. |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Luna e ben arrivata!
Vedrai che qui ti troverai benissimo a parlare con tutti quanti noi. Un grosso in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Senior
|
![]()
Ciao Luna/Donatella benvenuta nella nostra comunità.
Parlaci un po' di te, cosa fai, di dove sei, come stai, etc etc. Dicci anche quali cure stai portando avanti. Vedrai quanti amici ti risponderanno. Un abbraccio |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Benvenuta. Sei poco più grande di me. Di dove sei? Che fai? Siamo qui per te
|
![]() |
![]() |
#5 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao e grazie per le risposte immediate.
Io sono di Avellino, lavoro in un agenzia finanziaria non molto lontano da casa mia anche se spesso per lavoro vado fuori città con l'autobus e non vi dico l'ansia che mi prende ogni volta. In questo periodo sto prendendo Pentacol 800, 3 volte al giorno e da circa 10 giorni deltacortene da 5 mg. Diciamo che sto abbastanza bene, non ho più forti scariche da diverso tempo, ma ho spesso gonfiore e tanta aria. |
![]() |
![]() |
|
|