|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-07-07, 09:00 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti. Mi presento.
Mi chiamo rosy ho 31 anni e vivo a Torino, ho scoperto di avere la malattia di crohn da tre anni. Tutto e iniziato dalla mia separazione, ne ho sofferto tanto sono dimagrita 10 kg in 20 giorni con scariche e dolori tutti i giorni, pensavo fosse normale dopo un dolore cosi grande. Ma la cosa è andata a peggiorare giorno per giorno, ho iniziato a fare visite su visite, mi sono affidata a un ge privato con il risultato: mi ha fatto solo peggiorare e tanti soldi spesi. Adesso sono in cura in un ospedale le cose in parte vanno meglio. Solo ora inizio a convivere con questa malattia, anche grazie a voi tutti che, come me ci convivono tutti i giorni. Non è facile accettare da un giorno all'altro di essere malata. Vi abbraccio tutti.
|
05-07-07, 11:06 | #2 |
Socio Senior
|
Ciao Rosy (n'auta 'd Turin), in che ospedale sei in cura?
E' molto importante trovare un bravo ge e poi seguire con precisione le sue indicazioni e terapie. Hai fatto colonscopia? Che medicine prendi? Ciao e su col morale. |
05-07-07, 11:44 | #3 |
Tutor
|
Ciao e benvenuta anche da me, ma quanti piemontesi "Crohnisti" ci sono? Quindi il tuo Crohn è proprio iniziato con uno stress, non si è riacutizzato?
|
05-07-07, 11:58 | #4 |
Tutor
|
Benvenuta rosy. Sicuramente trovare un bravo Ge è il primo passo. A Torino ci sono due centri specializzati. Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
06-07-07, 15:59 | #5 |
Occasionale
|
grazie a tutti
Sono sotto cura all'ospedale Giovanni Battista che è associato alle Molinette. Vi dirò non mi trovo per niente bene, non rispondono mai al telefono e sei hai qualche problema e ti presenti li senza appuntamento non solo aspetti per ore ma non vieni ricevuta.
|
07-07-07, 20:46 | #6 |
Reporter
|
Benvenuta anche da me. Certo trovare un ge degno di nota non è facile! Anche io ne ho provati un po' prima di trovarne uno un po' "bischerello" (alla toscana) ma competente. Parlaci ancora di te ciao.
Ultima modifica di patt : 07-07-07 alle ore 20:53 |
08-07-07, 17:48 | #7 |
Socio Assiduo
|
Ciao Rosy, benvenuta in questo club, anche a te è venuta fuori questa malattia dopo una grande sofferenza, sono sempre più convinto che siamo persone sensibili e per questo vulnerabili, e poi ci ritroviamo qua, in buona compagnia senz'altro.
Tieni duro e reagisci, tira fuori il bene che hai dentro e lotta per non soffrire nè con il crohn nè con chi ti vuole far soffrire. |
|
|