|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-08-07, 11:21 | #1 |
Occasionale
|
sono paola
Buongiorno a tutti, mi chiamo Paola e da poco ho scoperto di essere malata. Sono stata operata d'urgenza di occlusione intestinale (proprio salvata per un pelo) e dal quadro operatorio si è conclamata la diagnosi del morbo di crohn. Non vedevo l'ora di tornare a casa per spulciare su internet tutte le notizie possibili su questo male, mi sono imbattuta in voi e non mi sono più sentita isolata. Sarà bello ascoltare e imparare il più possibile sulla malattia, la vita mi ha insegnato che più cose sai su un argomento meno la cosa ti spaventa, quindi sono sicura di essere nel posto giusto. Grazie a tutti voi.
Ultima modifica di patt : 08-08-07 alle ore 12:20 |
08-08-07, 12:25 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Paola. Sicuramente sapere che non sei sola e l'informazione sulla malattia ti aiuterà. Che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
08-08-07, 13:11 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Paola vedrai adesso avrai tanti amici in più, se hai dubbi puoi chiedere a noi, un bacio.
Ultima modifica di patt : 08-08-07 alle ore 13:18 |
08-08-07, 19:54 | #4 |
Reporter
|
Benvenuta Paola, qua siamo in tanti e tutti con gli stessi problemi: ti sentirai capita ed imparerai un sacco di cose. A volte sapere di non essere soli aiuta tantissimo. Imparerai che anche noi malati conduciamo una vita pressoché normale:lavoriamo, abbiamo figli, c'è anche chi scala le montagne! A presto nel forum.
Ultima modifica di patt : 08-08-07 alle ore 20:58 |
18-08-07, 10:16 | #5 |
Reporter
|
Benvenuta, certo che sei nel posto giusto! Forza e coraggio, noi siamo con te!
|
23-08-07, 17:23 | #6 |
Reporter
|
Ciao e benvenuta tra noi!
|
|
|