Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-07, 23:22   #1
LoRdScUb
Occasionale

Predefinito Hello...

Ciao a tutti, dopo tanto tempo scopro solo ora questo bellissimo forum, pazienza meglio tardi che mai.
Io ho 32 anni, sono di Milano e dall'età di 3 anni soffro di colite ulcerosa.
Ho sempre pensato di essere uno dei pochissimi in Italia ad aver ricevuto cosi presto questo "dono" (lo chiamo cosi altrimenti sarei censurato). E' un piacere vedere oggi questo bellissimo forum, grazie a tutti e a presto!
LoRdScUb non è connesso  
Vecchio 28-08-07, 10:44   #2
andrea 71
Reporter

L'avatar di andrea 71

Predefinito

Ciao e benvenuto tra noi!
Stai tranquillo che prima di te c'è una vasta schiera di persone che hanno avuto l'onore di avere questa malattia!
Qui nel forum ci sono parecchi veterani!
andrea 71 non è connesso  
Vecchio 28-08-07, 10:57   #3
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Ciao benvenuto tra noi! Come vedi non sei l'unico anzi! Che cure stai facendo al momento? In questi anni hai avuto diverse recidive? Parlaci anche un pò di te, un abbraccio e a presto nel forum!
Vecchio 28-08-07, 17:38   #4
LoRdScUb
Occasionale

Predefinito

Allora, vi posso dire che dopo una infanzia che è stata un vero calvario anche perchè i primi tempi nessun medico ha saputo constatare la RCU, dopo diversi esami non del tutto piacevoli (come ben sapete), mi è stata diagnosticata come RCU. Da allora ho avuto diverse recidive fino all'età di 15 anni.
Adesso sono in cura con la Salazopirina che è diventata la mia fedele compagna di viaggio (ho provato con Asacol ma su di me non ha avuto effetti) e devo dire che fino ad oggi mi si è ripresentato qualche caso ma per niente violento, solo del sanguinamento che si è andato attenuando nel giro di poche settimane, anche perchè il mio GE mi ha evitato il cortisone in dose massiccia e quindi i tempi di remissione si sono allungati ma tutto è andato bene.
In questi giorni la mia "compagna" di viaggio si è ripresentata in forma lieve e devo quindi andare dal medico per farmi dare una cura adeguata. Speriamo in bene!
LoRdScUb non è connesso  
Vecchio 29-08-07, 12:25   #5
forzagrifo
Tutor

L'avatar di forzagrifo

Predefinito

Ciao benvenuto nel club, siamo in tanti e qualcuno sono molti anni che non sta bene, quindi non sei solo, ma in buona compagnia, coraggio.
forzagrifo non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38.