![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti, sono Tommaso da Firenze, ho 25 anni e da circa 4 anni sono in cura per morbo di Crohn.
Il primo anno ho fatto una cura massiccia di cortisone, poi ho introdotto la Azatioprina e in 3 anni sono andato avanti senza nessun problema con 3 pasticche di azatioprina il giorno e basta. Ultimamente invece mi è tornato qualche disturbo. Sono stato due settimane in Grecia e già dagli ultimi giorni di vacanza ho iniziato ad andare male in bagno e ad avere dolori alla pancia forti. Il problema non mi si è ancora risolto, vado meglio in bagno ma mi vengono sempre dolori e aria in pancia e la sera mi viene sui 37.2-37.4 di febbre; in generale mi sento stanco. Ieri ho fatto le radiografie col bario e sembra tutto ok. Stamani ho preso le analisi e ho la ves a 32 (se ricordo bene con max 25) e fibrinogeno a 450 (max 300 mi sembra). Gli altri valori ok. Da quando ho questa malattia sono diventato un pò fobico e vado facilmente nel panico, è anche per questo che mi sono iscritto al forum per leggere un pò di cose che scrivono persone che hanno il mio stesso problema. Un saluto a tutti. T. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto Tommaso. Beh la paura penso sia comune un pò a tutti noi! Certo sapere che non sei solo aiuta! Parlaci anche un pò di te, cosa fai nella vita.. Un abbraccio.
#3 |
Occasionale
|
![]()
Frequento la facoltà di economia qui a Firenze, sono quasi alla fine.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Benvenuto e complimenti per i tuoi studi! Io ho 20 anni e faccio infermieristica all'università. Se tutto va bene tra un mese sono al secondo anno!
Forza e coraggio, noi siamo qui! |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Ciao io sono di Prato, quindi siamo vicinissimi. Dove ti curi? Io al San Luca a Careggi, e te?
|
![]() |
![]() |
|
|