Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-09-07, 18:00   #1
Vale84
Occasionale

Predefinito ciao raga

Ciao ragazzi,
sono valentina, 23 anni, ostetrica di napoli.
Ho scoperto di avere il crohn nel 2004, anno in cui sono stato anche operata.
Mi piace molto questo forum e spero di guadagnarmi molti amici!
Baci a tutti!
Vale84 non è connesso  
Vecchio 12-09-07, 22:43   #2
nadi
Reporter

L'avatar di nadi

Predefinito

Hey ciao Vale! Ben arrivata tra noi! Certo che troverai degli amici in questo forum e anche moooolto affettuosi. Raccontaci qualcosa di più. Come mai ti hanno operata? Ora come stai? Che cure fai? E che fai nella vita, oltre al lavoro, non so, che hobbies hai?
nadi non è connesso  
Vecchio 13-09-07, 01:05   #3
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Benvenuta Valentina. Quello che dice Nadi è verissimo, qua troverai molti amici che condividono la tua stessa malattia. Che bello il tuo lavoro!
Vecchio 13-09-07, 01:14   #4
Vale84
Occasionale

Predefinito Eccomi

Ciao, io ora sto meglio, mi hanno operata perchè ero arrivata al massimo della sofferenza, attualmente non eseguo nessuna cura perchè la mia mente rifiuta totalmente le medicine! Ora penserai che sciocca, ma è così! Vorrei riprendere le cure, ma voglio farmi un pò visitare perchè è un pò che mi trascuro.
Purtroppo non lavoro, quindi sono ostetrica non lavoratrice, sono fidanzata da 7 anni e l'anno prossimo mi sposo.
Mi piace stare in compagnia di amici, navigare in internet e stare al telefono ore!
Baci e ciao.

Ultima modifica di patt : 13-09-07 alle ore 01:18
Vale84 non è connesso  
Vecchio 13-09-07, 10:09   #5
andrea 71
Reporter

L'avatar di andrea 71

Predefinito

Ciao Vale,benvenuta tra noi!
andrea 71 non è connesso  
Vecchio 13-09-07, 11:21   #6
nadi
Reporter

L'avatar di nadi

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vale84 Visualizza messaggio
Ciao, io ora sto meglio, mi hanno operata perchè ero arrivata al massimo della sofferenza, attualmente non eseguo nessuna cura perchè la mia mente rifiuta totalmente le medicine! Ora penserai che sciocca, ma è così! Vorrei riprendere le cure, ma voglio farmi un pò visitare perchè è un pò che mi trascuro.
Purtroppo non lavoro, quindi sono ostetrica non lavoratrice, sono fidanzata da 7 anni e l'anno prossimo mi sposo.
Mi piace stare in compagnia di amici, navigare in internet e stare al telefono ore!
Baci e ciao.
Capisco cosa vuoi dire, anch'io per del tempo non ho preso medicine, era appunto un rifiuto che avevo. Il fatto è che è troppo importante curarsi e non trascurarsi in queste malattie perchè le recidive a volte sono molto brutte (ne so qualcosa credimi!). Subentrano delle compliazioni che poi è molto più difficoltoso da affrontare sia per i medici che, e soprattutto, per te. Fatti coraggio e vai a fare i controlli. Ti daranno la cura giusta che ti mantenga più a lungo possibile la remissione. E poi, non vorrai mica arrivare al giorno più bello della tua vita col mal di pancia vero? Pensaci, noi del forum siamo con te.
nadi non è connesso  
Vecchio 13-09-07, 13:04   #7
stecchita
Socio ◊◊◊

L'avatar di stecchita

Predefinito

Ciao Vale, benvenuta
stecchita non è connesso  
Vecchio 13-09-07, 20:50   #8
topetta
Reporter

L'avatar di topetta

Predefinito

Benvenuta anche da me, Valentina.
topetta non è connesso  
Vecchio 14-09-07, 09:19   #9
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Benvenuta Vale! Che bel lavoro! Io sto studiando per diventare infermiera, ma nel tuo reparto sono già stata come stage alle superiori! Complimenti e a presto nel forum!
sa87 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12.