![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#11 |
Socio ◊◊◊
|
![]()
Ciao Babi,
innanzitutto benvenuta tra di noi. Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, so che è difficile accettare una malattia, ma devi assolutamente essere più positiva, e vero ti cambia la vita, e allora cambia vita! Esci, frequenta gente, viaggia, fai ciò che ti va... in egual modo cavolo hai solo 22 anni, se non sollevi la testa ora! Non è giusto nei confronti delle persone che ti stanno vicino (fidanzato, amici, parenti), ma cosa più importante non è giusto per TE. La vita è una sola e non bisogna sprecarla piangendosi addosso. Dai FORZA, se la tua ge è brava, ma troppo impegnata prova a vedere se ne trovi un altra/o, ci sono tanti bravi medici, magari ne trovi uno che si adatta meglio alle tue esigenze.. Puoi anche provare appoggiandoti ad uno psicologo, io l'ho fatto e mi ha aiutato molto, soprattutto a capire me stessa. Scusa se sono stata un pò dura, ma sei troppo giovane per abbatterti così, non puoi darla vinta alla malattia. Inzia la giornata con un sorriso, un piccolo passo, ma vedrai che andrà meglio. Un grosso abbraccio. |
![]() |
![]() |
#12 |
Socio Junior
|
![]()
Ciao Babi, purtroppo leggo solo ora.
Spero che il tuo sia stato solo uno sfogo causato da un momento di tristezza. Sono assolutamente certa che hai la forza di tirarti su, devi solo cercarla facendoti aiutare da chi ti vuole bene. Io penso che parlare dei tuoi problemi a chi ti sta vicino come il tuo moroso, o la famiglia, o gli amici siano un modo di affrontare la situazione che è per te diventata grande da superare in solitudine. A quanto ho capito non vuoi la compassione delle persone, ma se tu ti farai forte la gente avrà di te solo ammirazione per una persona che nella sfortuna ha qualcosa da insegnare. Non ti abbattere, accettati, vorrei dirti tante altre cose ma mi piacerebbe se tu mi rispondessi dicendomi che stai meglio. Un bacio ELE |
![]() |
![]() |
#13 |
Occasionale
|
![]()
Sono d'accordo con Andrea: NON FARTI PRENDERE DALLA SCONFORTO! Ora ci siamo noi.
Sai ogni mattina, quando mi alzo cerco di affrontare la giornata più serenamente da quando ho scoperto l'esistenza di questo club, figurati che pensavo di essere la sola a soffrire di rcu e non facevo altro che chiudermi in me stessa, non uscire per la paura di non trovare un bagno! Proprio questa sera ho visto una mia amica siciliana, mangiare un dolce tipico della sua regione,e tutto quello che ho pensato è stato: "tranquilla non sei la sola, c'è tanta gente che soffre come te!" |
![]() |
![]() |
|
|