![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Anch'io alla fine mi sono iscritta, non volevo forse per paura di parlarne sempre, ma adesso consapevole mi sono detta perchè no!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Senior
Localitą: Piossasco (TO)
|
![]()
Cara Gre, benvenuta e ben iscritta: di solito č d'uso spendere un po' di righe a parlare di se', di dove sei, etą, la salute, cosa fai, etc. etc. come puoi ben vedere dalle presentazioni di tutti noi.
Siamo una combricola di amici e per essere tali ci dobbiamo conoscere, vero? Dai, parlaci di te. Un caro saluto |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
Localitą: tra como e milano
|
![]()
Ciao Gre, immagino Greta. Parlaci di te dai...!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Allora ho 36 anni sposata da 9 con il Sig Crohn.. all'inizio č stato un trauma, poi devo dire che adesso vivo con lui in quasi ottima sintonia.
Sono stata operata nel 2001 con l'asportazione del cieco, questo mi ha causato un sacco di ansie ma come dicevo prima adesso sono quasi passate. |
![]() |
![]() |
|
|