Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA č stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attivitą con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 15-01-06, 10:20   #1
chpaper
Socio ◊◊◊◊◊

L'avatar di chpaper

Localitą: torino
Predefinito

buon giorno
fino all'anno scorso ho lavorato presso la piccola ditta di famiglia... stress a nn finire per di più mi occupavo della riscossione crediti ordini fatture altre diavolerie... per problemi di incompatibilità con gli altri componenti della famiglia e dopo aver fatto 2 colonscopie in un mese, mi sono detta che era meglio rimanere a casa e nn lavorare più ... ma a dire il vero nn è cambiata di molto la mia sintomatologia. certo la tranquillità fa bene a tutti
ho chiesto consiglio al mio GE che mi ha detto che l'infiammazione al colon nn dipende dallo stress infatti molte persone lavorano come noi e nn hanno però i ns problemi.
certo la tranquillità fa bene a chiunque.... e le coccole ancora di più
bacini......
chpaper non č connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.