![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti, dopo un breve periodo di frequentatazione del forum da lettore anonimo, mi sono deciso a partecipare "attivamente", tanto per ricevere e dare aiuto, se possibile, sulla nostra compagna di vita.
Ho 40 anni, la mia RCU è iniziata a 18 anni, anche se non diagnosticata, e' continuata per anni a presentarsi in maniera molto sporadica fino all '97, dove ho avuto un ricovero per oltre un mese, causa una ricaduta molto importante e per un breve periodo non presa in considerazione dai medici, ho dovuto fare tre entrate in pronto soccorso prima di essere ricoverato. Trattamento di cortisone e mesalazina, sono passato poi da Pentasa 500 a Pentasa 800. Da allora ho avuto solo delle ricadute, diciamo controllate, fino a quest'anno. Da agosto infatti mi sto trascinando continue riacutizzazioni che tuttora, dopo una ulteriore aggiunta di spray sta diminuendo, ma non bloccando. Forse e' anche per questo che mi e' venuta la voglia di sentire qualcun altro con i miei stessi problemi e avere magari un confronto di opinioni. Un abbraccio a tutto il forum e a risentirci. Ivlas |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
Localitą: Orbassano
|
![]()
Benvenuto. Hai provato a chiedere al Ge se puoi cambiare cura?
Parlaci anche un pò di te, se ti va, cosa fai nella vita, dove abiti? Un abbraccio.
#3 |
Occasionale
|
![]()
Per ora sono andato dal medico di famiglia, il quale mi ha consigliato di modificare la mia terapia che e' di 3 Asacol 800 con l' aggiunta di Asacol spray 400.
Ho gia prenotato la visita ma devo aspettare che passino le festivita', dopodichè sentirò cosa mi consigliano di fare. Allora, io abito a Vicenza, lavoro in una azienda metalmeccanica, e per mia sfortuna e fortuna, sono molto spesso in giro per assistenza. Fortuna perchè mi dà la possibilità di conoscere molte persone diverse, ma sfortuna per ovvi motivi digestivi, mangiare spesso fuori non è salutare per me e di stress (guidare per ore). Mi piace andare in montagna, passeggiare in mezzo ai boschi e se ho tempo andare anche in bici. Noto che il camminare in montagna è molto comune in questo forum, in effetti rilassa e quindi può combattere un pò la nostra compagna, anche se a volte mi viene da pensare, che sia dotata di intelligenza propria e che ce la metta tutta per farti impazzire. Un grosso saluto. |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
Localitą: Vicenza
|
![]()
Ciao Ivlas pure io sono di Vicenza e sono 14 anni che soffro di RCU, il consiglio che ti posso dare e di rivolgerti ad un bravo GE, a Bologna sono bravi.
Ultima modifica di patt : 29-12-07 alle ore 13:49 |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
Localitą: Novara
|
![]()
Mr. Crohn ha un'intelligenza propria, sei nel giusto!
Benvenuto. |
![]() |
![]() |
|
|