Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-01-08, 13:24   #1
gabriella60
Occasionale

Predefinito Mi presento, sono Gabriella.

Salve, sono gabriella60, ho il morbo di Crohn dal 2003.
Da tale anno non ho avuto tanti problemi. Prendo il Pentacol da 800x3 die, all'occasione il Ferrograd e acido folico.
Il mio G.E. mi dice che sono in remissione clinica completa, però ho tanta paura dell'operazione.
Leggo i messaggi che scrivete e adesso grazie a voi, so molto più cose riguardo questa malattia.
Ciao a tutti!
gabriella60 non è connesso  
Vecchio 04-01-08, 13:35   #2
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Benvenuta Gabriella. Non devi avere paura dell'operazione, da quello che scrivi stai abbastanza bene, vivere nella paura non è bello. Da dove scrivi? Parlaci anche un pò di te, cosa fai nella vita.. Un abbraccio.
Vecchio 04-01-08, 14:14   #3
gabriella60
Occasionale

Predefinito mi presento

Ciao, vivo a Roma. Sono impiegata al Comune di Roma da 22 anni. Ho compiuto il giorno di capodanno 48 anni. Il crohn mi è stato diagnosticato nel 2003 e finora non ho avuto tanti problemi, sono in remissione clinica completa. Sono in cura al San Filippo Neri di Roma, mi trovo bene con il mio G.E. Come ho già scritto sono terrorizzata da un'eventuale operazione. Grazie Patt mi rassicura sentirmi dire di non preoccuparmi . Ci proverò. Ciao a tutti e GRAZIE!

Ultima modifica di patt : 04-01-08 alle ore 14:28
gabriella60 non è connesso  
Vecchio 05-01-08, 15:50   #4
micfan
Visitatore

Predefinito

Gabriella, so che è più facile a dirsi che a farsi, ma cerca di non pensare all'operazione: pensa solo che adesso stai bene e che non c'è nessun motivo per cui tu debba peggiorare.
Vivi sempre al presente, ti accorgerai che il temuto "domani" è già "oggi".
micfan non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37.