|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-01-08, 21:04 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti. Da due anni mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn dopo un intervento d'urgenza il 3 gennaio!
Completamente sconosciuta questa malattia, ha cominciato a prender parte della mia vita e numerosi sono i dubbi che continuano a presentarsi. Ultima modifica di patt : 07-01-08 alle ore 21:11 |
07-01-08, 21:12 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Puffo. Che cure stai facendo in questo momento? Che tipo di operazione hai avuto?
Parlaci anche un pò di te, se ti va, da dove scrivi, cosa fai nella vita. Un abbraccio.
11-01-08, 21:10 | #3 |
Occasionale
|
In quest'ultimo periodo a dire la verità sono stato sommerso da compresse, ho fatto un ciclo di tre mesi di Entocir (cortisone) cominciando da 3cp al giorno per un mese poi 2cp e poi 1cp, in aggiunta 6cp di Pentasa, 2 e 1/2 compresse di aza, e nel mese di dicembre anche Ciproxin 2cp al giorno! Ora sto prendendo 6cp di Pentasa e 2 e 1/2 di aza al giorno!
Insomma mi organizzo la giornata in funzione delle compresse! L'inizio di questa carrellata di pastiglie risale a settembre 2007 quando sono stato ricoverato per una subocclusione! Una paura pazzesca! Avevo paura di un secondo intervento... ringraziando Dio mi sono sbloccato, anche se ora i dott. mi stanno monitorando frequentemente con analisi del sangue ed ecografie! Sono un'impiegato ma nel tempo libero studio, scienze giuridiche, anche se a dir la verità mi piace tanto giocare a playstation! Ho una ragazza che mi sta sempre vicino e che mi prepara tutto quello che posso mangiare, visto che sono a dieta povera di fibre! |
|
|