![]() |
|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti, mi chiamo Valeria ho 34 anni. Mio marito ha il morbo di chron, mi sembra molto utile questo forum e ho deciso di registrarmi per avere consigli, scambi di opinioni ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
Localitą: Orbassano
|
![]()
Benvenuta Valeria, da quanti anni tuo marito ha il morbo di crohn? Ha mai subito operazioni?
Dove vivete? A presto nel forum.
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Gazie Patt per il caloroso benvenuto, viviamo nelle Marche in provincia di Macerata , mio marito non ha mai subito operazioni pur avendo periodi di forte riacutizzazione. Oramai sono già nove che ha il morbo di Crohn e in questo periodo stiamo ricominciando l'iter di analisi colonscopia ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Valeria, ben venuta a te e a tuo marito!
Vedrai che con noi vi troverete benissimo, un grosso in bocca lupo ad entrambi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Valeria, benvenuta nel forum!
Vedrai che qui avrai consigli utili, sopratutto dal punto di vista umano/ psicologico. Auguri per tuo marito! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|