|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-01-08, 19:35 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutte/i
Salve, mi chiamo Antonia ed ho 40 anni. Soffro di colite ulcerosa da 18 anni ed attualmente sto prendendo 100 mg di Azatioprina. Purtroppo mi hanno scoperto una diplasia severa e quindi sto scegliendo il chirurgo per l'operazione. Sono contenta di essere arrivata da voi, ed ho bisogno del vostro aiuto per la scelta del chirurgo. Da parte mia posso offrire molte informazioni sulle cure nella medicina tradizione e non convenzionale e sugli effetti collaterali correlati: ho fatto di tutto.
Ciao. |
16-01-08, 11:55 | #2 |
Tutor
|
Antonia, benvenuta in questa grande famiglia. Tu che fai nella vita, di dove sei? Per quanto riguarda la scelta del chirurgo puoi dare un'occhiata alla sezione "centri di gastroenterologia" e scegliere quello più vicino a te. Comunque quando hai bisogno di un'isola in cui ripararti da Mr.C e sua cugina, noi siamo qui apposta.
A presto
16-01-08, 12:30 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao Antonia, e ben arrivata tra noi!
Scommetto che ci troveremo benissimo insieme. Un grosso in bocca al lupo per tutto! |
21-01-08, 00:58 | #4 |
Occasionale
|
Ciao a tutte/i,
cosa faccio nella vita? Sono una sociologa, che lavora i più settori: formazione, ricerca e faccio counseling di orientamento alla formazione e al lavoro. Mi occupo molto anche di pari opportunità delle donne e migranti. Ho allargato la mia sfera lavorativa, adattandola al mercato del lavoro. Ho sempre avuto paura del posto fisso e poi il mio sogno è sempre stato quello di poter lavorare di più all'estero. Ho avuto alcune esperienze, ma la malattia è stata sempre un freno. La mia colite ulcerosa non va in remissione dal 1990, ed ora l'intervento. Mi auguro tanto di ricominciare a 40 anni una nuova vita, meno faticosa. Ciao Antonia. |
|
|