|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-01-08, 19:38 | #1 |
Occasionale
|
ciao a tutti
Sono patri sono di Palermo ed anche io ho il crohn!
Mi hanno dato da 3 mesi gli immunosoppressori ma le cose non vanno molto bene! Ultima modifica di patt : 28-01-08 alle ore 19:42 |
28-01-08, 19:43 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Patri. Come mai le cose non vanno molto bene?
Da quanto tempo hai il Crohn? Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
28-01-08, 19:49 | #3 |
|
Ciao, patri, benvenuta.
E' sempre richiesta tanta pazienza per combattere contro queste malattie. Spero ti troverai bene in questo forum. Qui ci sono molte persone con le quali potrai condividere esperienze quando lo riterrai opportuno. Un saluto. |
28-01-08, 21:36 | #4 |
Occasionale
|
Mi è stato diagnosticato solo questa estate ma il mio amico c'è da molti anni, con gli immunosoppressori ho sempre una nausea terribile e sempre la febbre con un massimo di 37,5.
Domani non so perché mi faranno una lastra al torace. Se fai domande qui non rispondono. Quando ho avuto il responso il mio ragazzo mi ha lasciata. Mi sono pure dovuta licenziare, insomma non è male eh? Ultima modifica di patt : 28-01-08 alle ore 22:21 |
28-01-08, 21:53 | #5 |
Socio ◊◊
|
Ciao Patri e ben arrivata.
Mi dispiace leggere che la tua cura non stia dando gli effetti desiderati e che tu non ti senta molto bene, spero di cuore che con il passar del tempo tu possa ritrovare la serenità, nel frattempo, quando vorrai parlare dei tuoi dubbi, paure e ansie, noi saremo qui per ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo! |
|
|