![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti sono Angela, sono 'giunta' su questo forum facendo delle ricerche in internet sulla terapia Infliximab, soffro di retto-colite ulcerosa oramai da 21 anni, ed ho trovato molto interessante questo forum che tratta di patologie infiammatorie intestinali, ultimamente le solite terapie cortisoniche non hanno sortito effetto e il Gastroenterologo che mi segue da sempre, mi ha consigliato di sottopormi a questo tipo di terapia.
Angye |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Senior
Localitą: Piossasco (TO)
|
![]()
Ciao Angela, benvenuta nella nostra comunitą virtuale.
Tutti noi del forum siamo persone malate di crohn o di rcu, o comunque di malattie intestinali (IBD). Raccontaci un po' di te, di dove sei, cosa fai etc. Nelle varie sezioni del forum potrai trovare informazioni e racconti di esperienze vissute. |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao! Benvenuta tra noi, Angela!
Per qualsiasi dubbio o scambio d'opinione, noi siamo qua! |
![]() |
![]() |
|
|