|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-02-08, 23:52 | #11 |
Socio Junior
|
Io non capivo cos'era, ma capita anche a me l'ultima volta oggi.
Un pò dopo pranzo ho iniziato a sudare freddo, a tremare e ad avere tanto mal di stomaco, con lo stimolo di andare in bagno ma non andavo. Spesso mi capita anche la sera, dopo mangiato tremo, sudo mi sento debole e devo sedermi o stare ferma, non capivo e non capiva neanche il mio ragazzo, questo forum è molto importante per noi. |
21-02-08, 09:44 | #12 |
Reporter
|
Beh io dopo pranzo ho sempre gonfiore, aria, a volte mal di stomaco, ma per miei errori: mangio velocissima, ingoio tanta aria e mangio anche cose molto calde.
|
21-02-08, 21:06 | #13 |
Tutor
|
In piena fase attiva della Rcu, tutte le volte che mangiavo, capitava anche a me di sentire tutti i sintomi che avete descritto: crampi addominali, stimolo ad andare in bagno, sudore freddo. Le uniche soluzioni erano o andare in bagno (il che spesso mi faceva sentire peggio) o sdraiarmi sul letto.
Per fortuna per noi che esiste la mesalazina e il cortisone. |
26-02-08, 12:57 | #14 |
Socio Assiduo
|
Anche a me capita, sia dopo pasti abbondanti, che ogni volta faccia tappa al bagno. Mi capita sudorazione con brividi anche notturna, ma di solito per me è sinonimo di " BAGNO ".
|
|
|