![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao, Sono Walter e sono di Bolzano, dal 2000 ho la proctite ulcerosa, in forma moderata.
Ora dopo circa 5 anni di assoluta mancanza di sintomi o fastidi, ho di nuovo le perdite di sangue e quindi di nuovo esami ecc ecc. Ho trovato questo forum per caso e vedo, che ce ne sono molti che hanno questi problemi. Ciao. |
![]() |
![]() |
#2 |
Reporter
|
![]()
Ciao, benvenuto. Purtroppo, ogni "tanto", si sveglia e ritorna. Auguri e buon combattimento.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Walter e ben arrivato!
Mi dispiace leggere che dopo un periodo di tranquillità, la tua colite si sia risvegliata. Se vorrai parlarci delle tue esperienze o anche un pò di te, noi saremo qui per ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo per i tuoi futuri esami! |
![]() |
![]() |
|
|