![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#301 |
|
![]()
Oggi ho mangiato un bombolone con la crema, con contorno di biscotti alle gocce di cioccolato presi sia a colazione sia fuori pasto e in quantità indecorose (penso che per ora siano in tutto una dozzina). Ah, dimenticavo, non ho preso caffè in tazzina ma un cioccolatino ripieno di caffè sì. Lo stomaco pare soddisfatto, l'intestino mi sa che protesterà ma non troppo, spero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Tutor
|
![]()
Sono sempre stata brava ma, oggi sono caduta anch'io in tentazione: ho fatto merenda con una crostatina con su la confettura di frutti di bosco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Reporter
|
![]()
Cavolo sta sera mi sono mangiata un menù del mc donald e fra poco mangio anche un muffin al cioccolato! Alla faccia della dieta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Reporter
|
![]()
Piadina cotto e tris di verdure grigliate, e alla sera mega pizza pomodoro, formaggio, melanzane, rucola. E un quarto anche di pizza 4 stagioni con cotto, pomodoro, formaggio, funghi e carciofini. Due fette di torta mele e uvette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Socio Junior
|
![]()
Pizza fatta in casa con salsicce e broccoli, crostatine farcire con crema e pezzetti di frutta e un pochino di aranciata.
Scusate ma ieri era il mio compleanno e non ho potuto proprio resistere! Ultima modifica di patt : 28-02-08 alle ore 11:46 |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Tutor
|
![]()
Mi fanno impazzire, tra ieri e oggi, ho mangiato un sacco di prugne secche, ma che buone! Ma forse é il caso di smettere, sento il colon che si ribella un pò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Tutor
|
![]()
Oggi a pranzo, pizza margherita e coca cola; per ora tutto tace!
![]() |
#308 |
Tutor
|
![]()
Ieri ho mangiato un bel panino col Philadelphia!
Ho avvertito un pò quelli che io chiamo "fuochi d'artificio", ma nulla di insopportabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Tutor
|
![]()
A scelta per il pranzo di oggi: tazza di yogurt muller al caffè e cereali - pizza o toast: oggi non riesco ad uscire!
Ho scelto: il vero peccato pizza e coca
Antonella Ultima modifica di Antonellac : 16-04-08 alle ore 14:59 |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Tutor
|
![]()
Caspita che gran peccatrice che sono la cena di questa sera era pizza con coca cola, sono in attesa delle conseguenze.
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Quanti sono i malati di Crohn nel mondo? | Posta in Arrivo | 3 | 03-11-06 16:15 |