![]() |
|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi č in attesa di diagnosi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Stò prendendo il Pentacol 800 da 3 mesi 4 volte al giorno ma effetti non ne ho ancora visti, anzi devo dire che i dolori sono aumentati. Ma di preciso quanto tempo sta il famrmaco a dare effetti?
Domani ho la visita chirurgia e gli ultimi esami sel sangue ecc. da fare speriamo i valori siano rientrati nella norma, ma se ho ancora dolori nonostante il Pentacol credo che la ves sia ancora alterata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Junior
Localitą: Avellino
|
![]()
A me e credo anche agli altri, nelle fasi attive il solo Pentacol non basta assolutamente, oltre alle 3 o 4 compresse di mesalazina, il ge associa il cortisone, iniziando con punture di Urbason fino a scalare con 5 mg di Deltacortene.
Penso che dovresti parlare col tuo medico e fargli presente che hai forti dolori, magari varierà un pò la cura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
Grazie Luna, domani farò sicuramente presente al dottore e vediamo che dice, ma soprattutto quando mi daranno l'appuntamento per la laparoscopia. Ho paura.
Ciao. Ultima modifica di patt : 03-03-08 alle ore 13:03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao! Io prendo il Pentacol da Agosto, cioé da quando mi é stata diagnosticata la RCU.
Anch'io sono d'accordo con Luna: il Pentacol non é sufficiente, non basta la mesalazina in compresse ma sono necessari anche i clismi e, soprattutto il cortisone! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|