|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-03-08, 20:24 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti
Salve io ho la colite ulcerosa da più di un anno e l'ho scoperto come tanti di voi, con la colonscopia! Ora non sto benissimo, perché forse sono sotto stress con lo studio e altri problemi. Forse ancora non ho la cura giusta e sono qui per sapere di più sulla malattia e per condividere stati d'animo! Dopo la diagnosi, un anno fà non sono più tornato dal gastroenterologo perché lo voglio cambiare! Ora sto facendo una cura di asacol 800 da un anno! Non ho però mai fatto una cura di cortisone! E' obbligatoria? Perché da ciò che ho letto sembra che faccia parte di un programma di cura! Tra l'altro io sono anche intollerante al lattosio e le Asacol hanno lattosio; quindi non so se devo continuare con questa terapia! Grazie
Ultima modifica di patt : 03-03-08 alle ore 20:44 |
03-03-08, 20:43 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto tra noi. La cura con il cortisone non è obbligatoria, sicuramente in fase di attività della malattia è meglio farla. Ti consiglio di cercare un bravo gastroenterologo e chiedere a lui che cura seguire.
Da dove scrivi? Cosa fai nella vita? Parlaci anche un pò di te, un abbraccio.
03-03-08, 21:56 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao MavericK e ben venuto tra noi.
Mi dispiace di aver letto che al momento tu non ti senta proprio al massimo, spero che con il tempo tu possa trovare il Ge che più ti soddisfi e che ti dia una cura più adatta a te! Un grosso in bocca al lupo! |
04-03-08, 19:54 | #4 |
Occasionale
|
Grazie a tutti voi, comunque io scrivo dalla Sardegna!
Ultima modifica di patt : 04-03-08 alle ore 19:58 |
|
|