![]() |
|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti io mi chiamo Liliana, mi sono iscritta a questo forum perchè circa otto mesi fa hanno diagnosticato una Rcu al mio ragazzo... e beh, avevo bisogno di capire un pò meglio quello che gli sta succedendo per potergli stare vicino il meglio possibile!
Spero che riesca a convincere anche lui ad iscriversi, perchè questo forum è fatto proprio bene! Un abbraccio forte. Kiss alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
Localitą: Orbassano
|
![]()
Ciao Liliana, se riesci a far iscrivere anche lui č una buonissima cosa, anche io ho la Rcu e il forum mi ha aiutato tanto, per prima cosa a sapere che non ero "sola". La Rcu del tuo ragazzo č in fase attiva? Che medicine sta prendendo?
Non č semplice spiegare quello che succede, almeno per me. Ti consiglio di leggere la sezione vivere il morbo di crohn e la colite ulcerosa. Un abbraccio.
![]() |
#3 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Liliana e benvenuta tra noi.
Anche io concordo con Patt, sul fatto che sia molto meglio che anche il tuo ragazzo si inscriva a questa nostra grande famiglia. Qui, potrà trovare tante persone che proprio come lui, convivono con il suo stesso male e sono certo che gli possa giovare confrontarsi con tutti noi. In attesa che anche lui si decida ad inscriversi, vi faccio i miei più calorosi in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao Lil!
Il tuo ragazzo ha sicuramente bisogno di un forte supporto psicologico da parte tua e, in generale, da parte delle persone che gli sono più intorno. Il suo umore potrebbe cambiare di attimo in attimo, potrebbe innervosirsi con te senza un reale motivo, la malattia purtroppo comporta anche questo, ma tu non farglielo pesare e non andargli contro quando ha degli scatti d'ira. Fagli sentire che, in ogni caso, tu ci sei. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|