|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-03-08, 11:32 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti
Salve, è da molti anni "dal 1990" che ho un compagno di viaggio "l'amico Crohn".
Nel '90 sotto insistenza di mia moglie, riesco a togliermi il vizio del fumo, non l'avessi mai fatto... Si è presentato come un macigno, chiesi a vari dott. se ci fosse stata un'attinenza, ma nessuno mi dava risposte esaurienti. Fatti tutti gli accertamenti del caso, dopo due anni sono stato operato nella parte finale dell'ileo. Sono andato avanti con le cure usuali, ma nel 2002 ho subito un altro grosso intervento nell'ospedale di Cento. Adesso fra Azatioprina, Pentacol, Vsl, Questram e Teraprost vado avanti "un pò su ,un pò giù. Saluti a tutti. |
05-03-08, 11:55 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta tra noi. Che tipo di intervento hai subito? Parlaci anche un pò di te se ti va. Un abbraccio.
05-03-08, 13:25 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao e ben arrivato tra noi.
Sono sicuro che ci troveremo bene insieme, quando vorrai raccontarci delle tue esperienze noi saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bacca al lupo! |
05-03-08, 18:25 | #4 |
Occasionale
|
Grazie dell'accoglienza
Intuire di vedere due braccia aperte è cosa molto positiva, sia per noi della grande famiglia che per qualsiasi essere vivente.
Pian piano entrerò a pieno titolo per condividere le problematiche che ci uniscono. Vi abbraccio. Ultima modifica di patt : 05-03-08 alle ore 19:29 |
|
|