|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
05-03-08, 16:56 | #1 |
Occasionale
|
presentazione
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea, ho 26 anni e sono affetto da Morbo di crohn (ileale), con poliartrite secondaria. |
05-03-08, 17:52 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Andrea. Che cure stai facendo al momento? Parlaci un pò di te, se ti va, cosa fai nella vita, dove abiti.. Un abbraccio.
05-03-08, 17:52 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao Vichingo e ben arrivato tra noi.
Adeso come stai? Riesci a convivere bene con questa tua situazione? Qundo vorrai parlarci della tua esperienza o semplicemente fare due chiacchiere, noi saremo qui per ascoltarti! Un grosso in bocca al lupo! |
06-03-08, 00:57 | #4 |
Occasionale
|
Ciao a tutti, la cura che sto seguedo è composta dall'assunzione di: Salazopyrina - due compresse per tre volte al giorno - e il Normix - una compressa per tre volte al di -. L'ultimo ricovero che ho avuto, risale a circa tre anni fà. Fortunatamente sto passando un periodo tranquillo, non molto stressante.
|
07-03-08, 16:35 | #5 |
Occasionale
|
Ciao Hello, adesso sto bene grazie. Sono circa tre anni che il mio Crohn se ne sta tranquillo, nonostante ciò faccio sempre attenzione al cibo, al bere e a non dimenticarmi di assumere la cura.
|
|
|