![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Quando ho fatto presente al mio grastroenterologo che mi erano venute le emorroidi, mi ha detto che non sono tipiche della mia patologia ed é rimasto quasi perplesso, mi ha prescritto terapia orale in compresse ed una pomata locale.
Angye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Anche io soffro di emorroidi, praticamente da sempre. Vanno a periodi ed in base all'alimentazione.
Io uso da tanti anni il Proctolyn e non ho riscontrato alcun problema. Per quanto riguarda l'intervento, il mio ge sostiene che per i malati di Crohn sia inutile, in quanto siamo soggetti al ripresentarsi del problema. Inoltre lavorando sempre seduto, il dolore lo accuso parecchio, e tempo fa mi era stato consigliato di cercare di camminare il più possibile nel tempo libero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Anche io soffro di questo problema e devo dire che con il proctolyn mi trovo benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|