|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-03-08, 18:11 | #1 |
Occasionale
|
buongiorno
Buongiorno, mi chiamo Antonella, affetta dal maledetto Crohn, che mi hanno diagnosticato ad ottobre.
Ora sono in cura con Azatioprina. Spero di potermi confrontare e confortare con voi. Grazie. |
10-03-08, 18:36 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Antonella e ben arrivata tra noi.
Sono certo che ci troveremo bene insieme, qui è pieno di persone che ti sapranno ascoltare quando vorrai parlarci delle tue esperienze, ansie e paure. Ora come ti senti? E come stai convivendo con questa tua nuova situazione? Un grosso in bocca al lupo per tutto, a risentirci presto! |
11-03-08, 10:59 | #3 |
Occasionale
|
Ciao sono Barbara anche io affetta da M.C. mi auguro che ti troverai bene a chiacchierare con noi, io sono contenta di fare parte della famiglia e gli amici del sito mi aiutano molto soprattutto nei momenti di sconforto come ora.
A presto un abbraccio forte e cerca di essere sempre positiva e solare. Ultima modifica di patt : 11-03-08 alle ore 11:06 |
|
|